Cessazione attività Margherita Draghi

dott.ssa Margherita Draghi cessazione attività

Gentili Sigg. Pazienti,  

il giorno 30 Settembre 2021, ho terminato la mia attività di Medico di Medicina Generale (MMG), in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN).

Dal giorno 1 Ottobre 2021, prenderà il mio posto come Medico di Medicina Generale – “Medico di base”, nel mio stesso studio, la dott.ssa Romanato Barbara, medico con ventennale esperienza nella medicina di base.

dott.ssa Barbara Romanato

Tutti i pazienti verranno trasferiti d’ufficio, da parte della AULSS 6, alla dott.ssa Romanato. Stando a quanto comunicato dalla AULSS 6, la dott.ssa Romanato osserverà gli stessi orari della dott.ssa Draghi.

(su appuntamento)
Lunedì Mercoledì Venerdì ore 8.30-12.30
Martedì Giovedì ore 16.00-19.30

Lo studio della dott.ssa Romanato è raggiungibile telefonicamente ai numeri 0495220445 e 3347490075.

Rimane fermo il diritto, per i cittadini residenti nell’ambito della AULSS 6, di scegliere un altro medico tra quelli disponibili; l’operazione può essere eseguita anche online come indicato in questa pagina del sito dello Studio.

Nota personale della dott.ssa Margherita Draghi

E’ arrivato il momento di fare delle scelte; scelte importanti, di cambio di vita.
Dopo 38 anni lascio la mia professione di Medico di base, professione che ho amato e che mi ha permesso di intessere relazioni con i miei assistiti, non solo medico-paziente, ma relazioni di cuore, di amicizia, di vicinanza.

Sicuramente mi mancherà il rapporto umano vissuto con le tante persone che ho incontrato, persone che sono transitate nella mia vita, ed io nella loro, che difficilmente dimenticherò.
Non smetterò di ESSERE un medico e cercherò di mettere al servizio di altre persone la mia esperienza e la mia professionalità.

Ringrazio tutti per la fiducia che mi avete accordato in questi anni di impegno lavorativo, per le “ciàcoe” in ambulatorio e per avermi permesso di entrare nelle vostre vite.

Un ringraziamento particolare alla Sig.ra Anna Bertan e alla Sig.ra Laura Darie, mie impareggiabili collaboratrici e amiche.


Grazie anche a Luigi, mio figlio, per avermi sempre affiancata e aver reso, grazie alla tecnologia, il mio lavoro più semplice e più fruibile da tutti.

Infine, grazie a mio marito Francesco, che è stato ed è sempre al mio fianco, per l’incondizionato sostegno.

 

Grazie a tutti, buona vita.

dott.ssa Margherita Draghi